L’arredamento vintage è tra i trend più ricercati del momento, capace di adattarsi e sposarsi con una miriade di stili in completa contrapposizione.
Perchè questo grande desiderio di appartenenza a questo stile?
Senza dubbio il vintage rappresenta pregio, unicità, rarità e un forte distanziamento dall’omologazione. Possedere un oggetto vintage è una vera e propria conquista di questi valori.
Tuttavia, Il vero must have è il connubio tra due grandi stile, già connessi per varie similarità, il vintage e industrial, che unisce l’unicità all’originalità donando all’ambiente un tocco senza precedenti.
LEGGI ANCHE:
A CHI AFFIDARSI?
Ci sono molte aziende che propongono oggetti di arredamento interessanti, sicuramente tra queste Capra Group ha creato una collezione molto ricercata “IRON&WOOD”, un equilibrio tra industrial e vintage, tra il freddo del ferro e il tepore del legno, creando consolle, tavoli, librerie davvero uniche.
Oggetti unici, realizzati a mano da veri artigiani, con vere riproduzioni di oggetti storici, creati con materiali di recupero vintage. Vedi la collezione presente nella categoria Arredo casa e bar
In fin dei conti, un solo dettaglio può realmente valorizzare tutto quello che lo circonda.